Trinciato

VIRGINIA & BURLEY

Cod. 3804

La morbidezza del nostro miglior tabacco Burley, sapientemente miscelata all’aroma inconfondibile del Virginia. Una combinazione estremamente azzeccata, dopo diverse fasi di sperimentazione per raggiungere un equilibrio perfetto. Il sapore di questo blend si rivela soddisfacente, rotondo e tendente al dolce.

Il Burley è una delle tipologie di tabacco più utilizzate nei blend in stile americano, grazie alla sua versatilità. Regala un ottimo grado di combustione e si abbina bene ad altri tabacchi, valorizzandone gli aromi. Assieme al nostro miglior Virginia, il risultato è una miscela poco impegnativa ma saporita.

AMERICAN BLEND

Cod. 3803

L’essenza della nostra miscela American Blend è nella sua composizione: abbiamo miscelato tabacchi Virginia, Burley e Orientale al fine di ottenere un aroma distintivo. Il risultato di questa unione è un gusto ricco, intenso e robusto. Note di tostatura e un leggero sentore pepato caratterizzano la fumata.

Come da tradizione, ogni miscela di American Blend può variare nelle proporzioni e nella qualità dei diversi tabacchi selezionati. I migliori Burley, Virginia e Orientale si combinano nella creazione del nostro trinciato, in pieno stile Yesmoke. L’aroma è corposo, con un gusto intenso e persistente.