MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO - EX D.LGS. 231/2001

La Società ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo previsto dal D. Lgs. 231/2001, quale idoneo strumento di sensibilizzazione per tutti coloro che operano per conto e in nome dell’azienda, affinché pongano in essere comportamenti ispirati a principi di trasparenza, correttezza e legalità, tali da prevenire il rischio di commissione dei reati individuati dal Decreto stesso. In quest’ottica la Società ha istituito un organo di controllo interno con poteri autonomi ed indipendenti, cui è attribuito il compito di vigilare sulla corretta osservanza del modello e di curarne l’aggiornamento.

Per eventuali segnalazioni indirizzate all’Organismo di Vigilanza, garantendo l’anonimato della persona, la Società mette a disposizione ai soggetti interessati i seguenti canali di trasmissione:

  • mediante invio, dalla propria casella di posta elettronica istituzionale o da quella privata, all’indirizzo di posta elettronica odv@yesmoke.eu;
  • mediante servizio postale o di posta interna, con busta chiusa indirizzata all’Organismo di Vigilanza, con la dicitura “RISERVATA ODV”.
Chiudi il menu