Ritornano sul mercato a ottobre le sigarette made in Italy di Yesmoke

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Ritornano sul mercato a ottobre le sigarettte made in Italy di Yesmoke dopo una breve assenza dovuta ai tempi tecnici del passaggio di consegne dalla vecchia alla nuova gestione dell’iter autorizzativo.

Swiss Merchant Corporation di Lugano, aggiudicataria nel marzo scorso tramite la newco Tuxedo S.r.l. del ramo d’azienda di Yesmoke S.p.a. in amministrazione giudiziaria, ha nominato l’imprenditore Davide Giorgetto Actis nuovo amministratore delegato della Società.

L’impianto Yesmoke di Settimo Torinese occupa attualmente 28 dipendenti, si estende su una superficie di 7 mila mq. e lavora su due linee parallele totalmente automatizzate che utilizzano tecnologia avanzata e un rigoroso sistema di controllo di qualità sulle materie prime durante la lavorazione e sul prodotto finito.

La nuova Yesmoke è l’unica impresa italiana regolarmente attiva nella produzione di sigarette made in Italy, molto apprezzate anche all’estero dove i mercati più interessanti sono Spagna, Francia e alcuni paesi del Sudamerica ai quali potrebbero essere destinati i marchi “YES” e “Born to smoke”, utilizzati anche per commercializzare il trinciato da rollare prodotto di nicchia sempre piu’ popolare e diffuso.

Iscriviti alla Newsletter

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp